GANCI & KIMURA JIU JITSU

GANCI & KIMURA JIU JITSU

TRIBE JIU JITSU PESCARA

TRIBE JIU JITSU PESCARA

MARTEDI E GIOVEDI DALLE 20.00 ALLE 21.30 SABATO DALLE 12.30 13.30 MERCOLEDI E VENERDI 12.30 13.30

MARTEDI E GIOVEDI DALLE 20.00 ALLE 21.30  SABATO DALLE 12.30 13.30  MERCOLEDI E VENERDI 12.30 13.30

EUROPEO 2018 IBJJF

EUROPEO 2018 IBJJF

Bronzo Europeo 2017

Bronzo Europeo 2017

Roma io 2017

Roma io 2017

PINO PETRINI -TRIBE JIU JITSU PESCARA

PINO PETRINI -TRIBE JIU JITSU PESCARA
RESPONSABILE DI TRIBE -JIU JITSU PESCARA CINTURA NERA

campione italiano

campione italiano

domenica 28 aprile 2013

Pino Petrini oro nella categoria e bronzo nell'assoluto all'Italian Bjj Open 2013 . Con il suo team Pescarese porta a casa in tutto 5 medaglie










Italian Bjj Open 2013. Stupenda manifestazione organizzata veramente bene. Complimenti agli organizzatori . Non mancava nulla tutto e' stato perfetto. Clima come sempre sportivo e di amicizia.Per quanto riguarda noi di Tribe Pescara portiamo a casa 5 medaglie:  PINO PETRINI ORO IN CATEGORIA E BRONZO ALL'ASSOLUTO  MICHELE PALUDI ARGENTO IN CATEGORIA MATTEO CILLI ARGENTO IN CATEGORIA FABIO MARRA BRONZO IN CATEGORIA. Ringrazio tutti i miei allievi anche quelli che non hanno partecipato e  quelli che mi hanno frequentato nel tempo  per queste belle soddisfazioni    . Ringrazio il Maestro Tisi  e il Maestro Bergamini e tutto lo staff della Palestra 360°Training club Pescara.

sabato 27 aprile 2013

Tribe Jiu Jitsu Pescara :un oro due argenti e due bronzi !!!














Grandi Tribe Jiu Jitsu Pescara  :Pino Petrini un oro  ed un bronzo   Michele Paludi Argento, Matteo Cilli Argento, Fabio Marra Bronzo  !!!!!
Ottimo risultato . Bellissima manifestazione ottima organizzazione e servizi !!!!!

venerdì 19 aprile 2013

Tribe Jiu Jitsu Pescara grande gruppo













Grandi ragazzi di Tribe Pescara : uno spasso allenarsi insieme .
Che gruppo !!!!!

giovedì 18 aprile 2013

Tribe Pescara pronti per l'Italian Bjj Open 2013


Pronti per l'Italian Bjj Open 2013  !!!!!

giovedì 11 aprile 2013

Allenamento in sede centrale Tribe



Allenamento fantastico in sede centrale a Roma. Andare a trovare il Maestro in accademia e lottare con i ragazzi e' una occasione di crescita.Ogni volta si imparano dei nuovi dettagli si migliora la tecnica e ci si confronta con altri atleti di cinture diverse migliorando le sensazioni ,la resistenza insomma si fanno nuove esperienze. Poi si torna a casa e ci si mette di nuovo sotto a lavorare ma con una carica nuova.Visitare il Mestre Tisi e' un toccasana.
Grande Maestro Tisi .
Grazie e a presto.

sabato 6 aprile 2013

Tribe Jiu Jitsu Pescara









Il prossimo 27 Aprile parteciperemo al grandissimo evento dell'Italian  Jiu Jitsu Open 2013. Ci stiamo preparando minuziosamente . Il nostro livello tecnico migliora di giorno in giorno. Siamo un gruppo affiatatissimo e i nostri allenamenti sono al top.Ringrazio tutti i ragazzi di Tribe Pescara per la loro dedizione ed impegno: siete fantastici. Siamo una bellissima squadra fatta di persone fantastiche .Quando si condivide una grande passione si diventa come fratelli : si soffre insieme, si suda insieme e si condividono paure,sogni,stanchezza e dolori.
Un in bocca a lupo di cuore a tutti i nostri ragazzi che parteciperanno : dai che stavolta daremo del filo da torcere ai nostri avversari.  Grandi !!!!!
Doveroso sempre un grazie al nostro Grande Maestro Federico Tisi e allo staff della palestra 360° Training Club capitanata dal nostro Grande Maestro Bergamini Riccardo.