GANCI & KIMURA JIU JITSU

GANCI & KIMURA JIU JITSU

TRIBE JIU JITSU PESCARA

TRIBE JIU JITSU PESCARA

MARTEDI E GIOVEDI DALLE 20.00 ALLE 21.30 SABATO DALLE 12.30 13.30 MERCOLEDI E VENERDI 12.30 13.30

MARTEDI E GIOVEDI DALLE 20.00 ALLE 21.30  SABATO DALLE 12.30 13.30  MERCOLEDI E VENERDI 12.30 13.30

EUROPEO 2018 IBJJF

EUROPEO 2018 IBJJF

Bronzo Europeo 2017

Bronzo Europeo 2017

Roma io 2017

Roma io 2017

PINO PETRINI -TRIBE JIU JITSU PESCARA

PINO PETRINI -TRIBE JIU JITSU PESCARA
RESPONSABILE DI TRIBE -JIU JITSU PESCARA CINTURA NERA

campione italiano

campione italiano

giovedì 13 ottobre 2011

BRAZILIAN JIU JITSU PESCARA .PINO PETRINI GANCI & KIMURA



Il gruppo Ganci & Kimura Bjj Pescara palestra 360°Trainingclub cresce a vista d'occhio.
Inizio subito con il ringraziare l'amico e allievo cintura blu
Massimiliano Di Liborio e la grande signora Tatiana che mi seguono ormai da piu' di tre anni ed e' a loro che devo la continiuita'e il "successo" del mio percorso di istruttore.
A seguire, li vedete nella foto, ci sono altri ragazzi che mi hanno concesso la loro fiducia e spero di regalargli tante soddisfazioni: Stefano Paone , Marco Michetti,Walter, Maurizio Carosella e Michele Paludi , Lorenzo, Alessandro ed Alberto.
Ognuno di loro ha una storia marziale e di sportivo, ma la cosa che li accomuna e' il fatto che si sono messi in gioco cimentandosi in quest'arte e umilmente hanno ricominciato da zero.Il gruppo e' molto affiatato e l'ambiente sereno ed amichevole conferma la qualita' del mio percorso formativo ,basato sulla professionalita' e sulla chiarezza del rapporto istruttore allievo.Non ci sono sfide sanguinarie,non ci sono maestri imbattibili e autoritari ma solo la voglia di crescere insieme e di far conoscere il brazilian jiu jitsu nella citta' di Pescara nel migliore dei modi divertendosi e realizzandosi in una cosa "nuova" ed affascinante dove tutti possiamo vivere il sogno di un podio o di un campionato prestigioso.
Ringrazio sempre il mio Maestro Federico Tisi che mi insegna con grande cura e professionalita' e il Maestro Bergamini Riccardo per la sua fiducia e disponibilita'.
Vi aspetto numerosi in palestra.
Pino Petrini.

Nessun commento:

Posta un commento