GANCI & KIMURA JIU JITSU

GANCI & KIMURA JIU JITSU

TRIBE JIU JITSU PESCARA

TRIBE JIU JITSU PESCARA

MARTEDI E GIOVEDI DALLE 20.00 ALLE 21.30 SABATO DALLE 12.30 13.30 MERCOLEDI E VENERDI 12.30 13.30

MARTEDI E GIOVEDI DALLE 20.00 ALLE 21.30  SABATO DALLE 12.30 13.30  MERCOLEDI E VENERDI 12.30 13.30

EUROPEO 2018 IBJJF

EUROPEO 2018 IBJJF

Bronzo Europeo 2017

Bronzo Europeo 2017

Roma io 2017

Roma io 2017

PINO PETRINI -TRIBE JIU JITSU PESCARA

PINO PETRINI -TRIBE JIU JITSU PESCARA
RESPONSABILE DI TRIBE -JIU JITSU PESCARA CINTURA NERA

campione italiano

campione italiano

domenica 18 novembre 2012

Stage con il Maestro Federico Tisi in provincia di Fermo








Bellissimo stage con il Maestro Federico Tisi accompagnato dal Maestro Fabrizio Screpante nei pressi di Servigliano (Fermo) dall'amico istruttore Fabio Passerini e Paolo Biondi. Il Maestro Tisi comunica con noi allievi in una maniera professionale chiara e precisa. Tutta la lezione ha una sua logicita'.Per noi istruttori e' un esempio di come trasmettere il Jiu Jitsu in modo semplice e funzionale . Il mio sogno e' quello di diventare una grande cintura nera come lo e' il Mestre Tisi.La strada e' lunga ma sono sicuro che con perseveranza e pazienza ci riusciro'.La prossima settimana andremo al Milano Challenge sicuri di vivere una bellissima esperienza per poi ritrovarci il 22 dicembre al raduno invernale con tutta la Tribe al completo.Oggi sono una cintura viola ho degli allievi amici stupendi , un grande maestro alle spalle, un'ottima palestra che mi supporta e tutto questo grazie alla mia caparbieta'. Non sono mai sceso a compromessi con me stesso per attirare allievi e mi sono fidato cecamente dei miei Maestri insomma bisogna essere coerenti.Questo mi ha premiato e mi premiera' in futuro.
Forza Tribe Jiu Jitsu Pescara .

Nessun commento:

Posta un commento