GANCI & KIMURA JIU JITSU

GANCI & KIMURA JIU JITSU

TRIBE JIU JITSU PESCARA

TRIBE JIU JITSU PESCARA

MARTEDI E GIOVEDI DALLE 20.00 ALLE 21.30 SABATO DALLE 12.30 13.30 MERCOLEDI E VENERDI 12.30 13.30

MARTEDI E GIOVEDI DALLE 20.00 ALLE 21.30  SABATO DALLE 12.30 13.30  MERCOLEDI E VENERDI 12.30 13.30

EUROPEO 2018 IBJJF

EUROPEO 2018 IBJJF

Bronzo Europeo 2017

Bronzo Europeo 2017

Roma io 2017

Roma io 2017

PINO PETRINI -TRIBE JIU JITSU PESCARA

PINO PETRINI -TRIBE JIU JITSU PESCARA
RESPONSABILE DI TRIBE -JIU JITSU PESCARA CINTURA NERA

campione italiano

campione italiano

giovedì 17 ottobre 2013

Pino Petrini Jiu Jitsu Tribe Pescara presso 360°Training Club









Anno accademico 2013/2014  . Un grande inizio un grande gruppo. Sono stato uno dei primi a praticare il bjj a Pescara nel lontano 2006. Ho sempre lavorato con coscienza e serieta' seguendo sempre gli insegnamenti del mio grande maestro Federico Tisi. Quello che mi preme di piu' e trasmettere ai miei ragazzi un jiu jitsu puro e realistico . Non mi sono mai perso durante questo arduo cammino tenedo duro anche nei momenti di sconforto e oggi raccolgo i frutti del mio impegno.  Non e' facile tenere alto il propio livello e quello del gruppo considerando che ho 41 anni una famiglia a cui pensare e un lavoro impegnativo che mi occupa tutta la giornata ma e' grazie propio alla mia famiglia  a degli allievi amici fantastici che ringrazio e allo staff della palestra 360° capitanata dal grande maestro Bergamini  che riesco a portare avanti questo sogno e questo  cammino. A giugno ho vinto l'Europeo No Gi ed e' stata un emozione fantastica.
Grazie a tutti  andiamo avanti alla grande.
Vi aspetto numerosi in palestra con il mio splendido gruppo per condividere quest'arte fantastica !!!!

Nessun commento:

Posta un commento