GANCI & KIMURA JIU JITSU

GANCI & KIMURA JIU JITSU

TRIBE JIU JITSU PESCARA

TRIBE JIU JITSU PESCARA

MARTEDI E GIOVEDI DALLE 20.00 ALLE 21.30 SABATO DALLE 12.30 13.30 MERCOLEDI E VENERDI 12.30 13.30

MARTEDI E GIOVEDI DALLE 20.00 ALLE 21.30  SABATO DALLE 12.30 13.30  MERCOLEDI E VENERDI 12.30 13.30

EUROPEO 2018 IBJJF

EUROPEO 2018 IBJJF

Bronzo Europeo 2017

Bronzo Europeo 2017

Roma io 2017

Roma io 2017

PINO PETRINI -TRIBE JIU JITSU PESCARA

PINO PETRINI -TRIBE JIU JITSU PESCARA
RESPONSABILE DI TRIBE -JIU JITSU PESCARA CINTURA NERA

campione italiano

campione italiano

lunedì 6 luglio 2015

Pino Petrini Oro al Nizza Bjj Open 2015 categoria cinture marroni master 3 leggeri























4 Luglio 2015 Nizza Bjj Open 2015   :  Oro di categoria pesi leggeri cinture marroni master 3 . Bellissima esperienza : avversari di tutto rispetto . Palazzetto comodo e stupendo atleti di alto livello. Girone a tre vinco il primo incontro per finalizzazione dopo nove punti di vantaggio. Avversario molto bravo e tecnico . Finale molto difficile . Avversario durissimo. Mi attaccava con leve da tutte le parti. Con grande lucidita' e freddezza riesco a scamparla piazzo 3 punti poi 2 punti resisto in finale su di una leva al braccio e mi aggiudico l'oro. Tante emozioni tanta adrenalina . Tutta Vita.Faccio i complimenti ai miei avversari .Ringrazio come sempre il mio Grande Maestro FEDERICO TISI tutti i miei ragazzi di Tribe jiu jitsu Pescara Tribe jiu jitsu Italia i miei amici e conoscenti e la mia famiglia sempre al mio fianco in ogni momento.RINGRAZIO  la palestra 360° Training Club tutto il suo staff il Maestro Riccardo Bergamini. Adesso un po' di riposo e poi a settembre tutti in palestra.

Nessun commento:

Posta un commento