Bronzo Europeo 2017

Bronzo Europeo 2017

Roma io 2017

Roma io 2017

PINO PETRINI -TRIBE JIU JITSU PESCARA

PINO PETRINI -TRIBE JIU JITSU PESCARA
RESPONSABILE DI TRIBE -JIU JITSU PESCARA CINTURA NERA

NICCOLO' PETRINI

NICCOLO' PETRINI
NICCOLO' PETRINI AL DEBUTTO NEL BJJ

campione italiano

campione italiano

Tribe Pescara

Tribe Pescara

mercoledì 25 gennaio 2017

PINO PETRINI MEDAGLIA DI BRONZO ALL'EUROPEO DI LISBONA IBJJF 2017








Europeo di Lisbona 2017 : Medaglia di bronzo. Dopo due lotte vinte mi ritrovo in semifinale con un grande professionista e non la spunto. Esperienza stupenda .Al mio fianco il Maestro Federico Tisi che ringrazio infinitamente e mia moglie sempre presente nelle mie avventure sportive. Ringrazio il mio Team Tribe Jiu Jitsu Pescara. Prossima tappa Roma International Open ed Europeo No Gi. OSSSS!!!

Nessun commento:

Posta un commento